Marianella: “Di De Laurentiis amo una cosa: la coerenza”

Massimo Marianella, giornalista ed opinionista della redazione di Sky Sport, nonché telecronista dell’emittente satellitare, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi televisivi di Milano, soffermandosi sulla gestione finanziaria della SSC Napoli: Amo la coerenza del presidente Aurelio De Laurentiis – ha detto – e la sua ferma volontà di abbassare il monte ingaggi rispetto alle passate stagioni, in cui si è assistito a delle spese eccessive da parte di tutto”.

Molti – ha proseguito – sostengono a loro volta di voler abbassare i costi di gestione, ma invece non è così. Se andiamo a guardare i bilanci delle squadre del campionato italiano di Serie A, ci rendiamo conto che è proprio il Napoli di De Laurentiis, insieme alla Fiorentina di Rocco Commisso, a poter vantare una gestione più virtuosa rispetto a quella degli altri”, ha sottolineato Massimo Marianella, esperto di calcio internazionale, al termine del suo intervento.

Articolo precedenteCdS – Napoli, si cerca il sostituto di Fabian Ruiz: i possibili nomi
Articolo successivoSsc Napoli – Report allenamento, gli azzurri preparano il match contro il Verona. Le ultime su Politano