Home News Capello: “Spero che il Napoli si prenda le rivincite su chi non...

Capello: “Spero che il Napoli si prenda le rivincite su chi non crede in loro”

Fabio Capello, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano Il Mattino facendo un focus sul Napoli in vista della nuova annata calcistica ormai alle porte. Queste le sue parole: “I professori stanno ovunque. Spalletti saprà come ripartire. Io ho sempre creduto che fosse la favorita per la vittoria del campionato. E spero che Luciano riparta da quella rabbia, che tutto il Napoli voglia prendersi la rivincita contro tutti i professori che non credono in questo progetto che, al contrario, merita fiducia”.

L’ex tecnico, ora commentatore, crede fortemente che questo Napoli possa volare in alto, nonostante i cambiamenti durante i quali, secondo Don Fabio, “le cose essenziali sono le idee. Che, sicuramente, a Spalletti non mancano. Una situazione del genere dà solo stimolo, costringe a una ricerca approfondita delle cose”.

Tra i tanti argomenti toccati, poi, Capello ha analizzato la corsa allo scudetto: “Vedo una serie A molto equilibrata, un po’ come lo scorso anno. Anche se gli equilibri possono ancora cambiare in base alle operazioni di mercato di questo agosto. L’Inter ha qualcosa in più delle altre”.

Exit mobile version