Rossi: “Il Napoli prendendo Szoboszlai farebbe un grande colpo, calcia in modo incredibile”

Il calciomercato sta entrando nel vivo anche per il Napoli, con l’interesse verso giocatori come Raspadori e Szoboszlai. Proprio dell’ungherese, ha parlato a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli il ct della sua nazionale, Marco Rossi.

Ecco quanto dichiarato dal commissario tecnico: Dominik gioca in un club importante come il Lipsia in Germania, ovvero la terza squadra della Bundesliga. Se dovesse arrivare a Napoli farebbe un ulteriore step in avanti, ma bisogna valutare tutti gli aspetti”.

“Sostituto di Zielinski? Entrambi calciano indipendentemente con entrambi i piedi, diciamo che con il destro calcia in modo impressionante dando grande qualità. Tatticamente la collocazione è più o meno la stessa, quindi credo possa essere una valida alternativa in caso di addio del polacco. Szoboszlai in Nazionale si alterna da mezzala e trequartista” 

“Seguendo Szalai ho spesso visto Kim, insieme formavano una bella coppia. Come mancino Attila era più indicato, l’ho sempre detto, ma anche Kim è davvero forte. Certo sostituire Koulibaly non sarò facile e bisognerà avere pazienza nell’aspettarlo”.

Articolo precedenteScotto replica a Chiariello: “Per Kepa il Napoli avrà il diritto di riscatto”
Articolo successivoK2, Ciro e Lorenzo via: è l’inizio di una nuova era?