FINALE Napoli-Mallorca 1 a 1: gli azzurri non convincono, solo a sprazzi

Cari utenti di Mondo Napoli, benvenuti nella diretta testuale di Napoli-Mallorca! FORZANAPOLISEMPRE!

93′ – l’arbitro fischia il termine del Match. Napoli-Mallorca 1 a 1… secondo pareggio per gli azzurri in due amichevoli a Castel di Sangro!

92′ – Politano prova l’ultima azione per gli azzurri. Solo davanti al portiere però l’attaccante partenopeo sbaglia!

91′ – Mallorca vicino al vantaggio! Calcio di punizione dopo il fallo di Politano. L’attaccante non sigla il tap in a rete per poco!

90′ – fallo di Politano per fermare una pericolosa ripartenza degli spagnoli. Il match si avvia verso la conclusione

87′ – calcio d’angolo per il Napoli. Ounas dopo una bella serpentina si guadagna il corner. Ostigard impatta il pallone ma il tiro finisce alto!

80′ – fase indecisa del match. Entrambe le squadre perdono diversi palloni semplici. In questa fase della partita tutti i giocatori iniziano a risentire dello sforzo fisico.

75′ – gli azzurri continuano a soffrire la miglior condizione degli spagnoli. Negli ultimi minuti si intensificano le conclusioni del Mallorca.

70′ – il Napoli resta chiuso in difesa. Azzurri in sofferenza, gli spagnoli mantengono il possesso palla e tentano di far male alle difesa partenopea.

55′– arriva il pareggio degli spagnoli. Alex Meret nel tentativo di respingere un colpo di testa degli avversari mette la palla sui piedi dell’attaccante avversario. Risultato che si attesta quindi sull’1 a 1.

Si è appena concluso il primo tempo di Napoli-Mallorca con il risultato di 1 a 0 per gli azzurri. In rete, direttamente da calcio di rigore Victor Osimhen al 9′. Buona prima metà di tempo per gli azzurri che poi hanno subito il possesso palla spagnolo. Ottima la prestazione sia del reparto offensivo che dei difensori. Buona la prova all’esordio di Kim, due chiusure decisive evitano il peggio per gli azzurri.

9′ – VICTOOOOOR O-SI-MHEN! Napoli in vantaggio! Il nigeriano dal dischetto non sbaglia, la infila all’incrocio! Indizio per il nuovo rigorista azzurro?

Le formazioni ufficiali:

NAPOLI Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Marfella, Contini, Costanzo, Ostigard, Zanoli, Juan Jesus, Demme, Gaetano, Anguissa, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas, Petagna. Allenatore: Luciano Spalletti. 

MALLORCA Rajkovic, Copete, Grenier, Abdon, Baba, Rodriguez, Maffeo, Costa, Raillo, Rodriguez, Gaya. A disposizione: Roman, Joan, Cufrè, Muriqi, Sanchez, Junior, Battaglia, Lee, Gonzalez, Valjent, Frau, Llabres. Allenatore: Aguirre.

Articolo precedenteLIVE NAPOLI- MALLORCA: 1 a 0 Napoli! Osimhen dal dischetto non sbaglia
Articolo successivoFlop Pay TV. Napoli-Mallorca seguita in 50mila su ”altre” piattaforme