CdV – Napoli, Simeone e Barak trattative in stand by

Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, edizione Verona, il Napoli punta ad accelerare nella trattativa per Giovanni Simeone, chiudendo anche l’ingaggio di Antonin Barak, ma le trattative sono al momento in stand by.

Ecco quanto riportato: Un’operazione che il club azzurro vuole completare versando all’Hellas 25 milioni. Cifra che il Verona reputa troppo bassa. Tuttavia prosegue il dialogo, intanto, per Simeone, che resta legato alla cessione dal Napoli al Monza di Andrea Petagna. L’ offerta per il cartellino del Cholito è compresa tra i 16 e i 17 milioni, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Anche il tavolo per Barak dipende da un’uscita del Napoli, ossia quella di Piotr Zielinski, per cui c’è il forte interessamento del West Ham”.

“Resta l’ampia differenza tra quanto chiede il Verona e quel che ritiene di spendere il Napoli per aggiudicarsi il cartellino del giocatore ceco. Ad ogni modo, finché la società azzurra non cederà Petagna e Zielinski non ci saranno svolte per Simeone, né per Barak, che al momento rimangono nel gruppo dell’ Hellas e si allenano al centro sportivo di Peschiera”.

Articolo precedenteIl Roma – Napoli, priorità Kepa, in alternativa Neto per la porta
Articolo successivoL’Arena – Napoli all’attacco nel weekend per il Cholito