CdN – Zielinski, accordo con il West Ham ma serve il si del Napoli

Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, Piotr Zielinski avrebbe trovato un accordo con il West Ham, ma manca il si del Napoli.

Ecco quanto riportato: “Il West Ham fa sul serio per Piotr Zielinski. Gli inglesi, che hanno già acquistato dal Sassuolo Scamacca, hanno raggiunto l’accordo con il giocatore: contratto quadriennale da 4 milioni più bonus facilmente raggiungibili che potrebbe portare lo stipendio a oltre 5 milioni di euro. Una proposta allettante, capace di cancellare anche le residue perplessità del giocatore, più che altro legate al fatto che il Napoli disputa la Champions e il West Ham solo la Conference League. Zielinski ritiene il suo ciclo a Napoli finito, una valutazione su cui pesa anche lo scarso feeling con Luciano Spalletti. Una cessione, dunque, metterebbe d’accordo tutti”.

“Il condizionale, però, è d’obbligo, perchè Aurelio De Laurentiis non svende i suoi giocatori. La prima offerta degli inglesi, 31 milioni di euro bonus inclusi, è lontana dalla richiesta del Napoli, che valuta il giocatore almeno 45 milioni. Ma la volontà del giocatore, che ha un contratto sino al 2024, E quella del West Ham potrebbero avere un peso decisivo. I contatti tra i club sono costanti e Zielinski sa che, a 28 anni, quella offerta dal club londinese potrebbe essere la sua ultima occasione per trasferirsi in Premier League. La trattativa, insomma, c’è e va avanti.

Articolo precedenteCdN – Spalletti ha scelto Kepa dal Chelsea da affiancare a Meret
Articolo successivoIl Roma – Napoli, priorità Kepa, in alternativa Neto per la porta