Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli svelando alcune importanti novità che riguardano la società. In particolare ha parlato della nuova campagna abbonamenti e delle nuove maglie realizzate in collaborazione con Emporio Armani 7.
“Le nuove maglie sono realizzate in collaborazione con EA7. Siamo l’unica squadra di calcio al mondo le cui maglie sono realizzate da uno stilista così amato. La scelta di auto-produrci e di lavorare in modo diverso siamo stati premiati. La prima e la seconda maglia sono caratterizzate da questo stile elegante e raffinato scevro di inutili dettagli impreziosite da una stampa over del nostro logo in misura piccola presente su tutto il tessuto azzurro.
Altre maglie in arrivo? Al momento abbiamo svelato solo le prime due, azzurre e bianche. Non ci sarà solo la terza, arriveremo a molte altre maglie che celebreranno il Natale, Halloween e tanti momenti della vita delle persone. Sarà una sorpresa. C’è anche una collezione per celebrare Diego.
Sulla campagna abbonamenti: Quest’anno la campagna è molto articolata, ci sono tariffe agevolate e i vecchi abbonati hanno due settimane di prelazione. Abbiamo voluto premiare famiglie e tifosi storici e ci sono prezzi differenti per curve inferiori e superiori come per i biglietti dello scorso anno“.