Cesarano: ”Non è giusto offendere ADL, sfogate su di me!”

Rino Cesarano, celebre giornalista, è intervenuto con un duro sfogo attraverso i propri canali di Facebook. Ecco quanto evidenziato: “Esporre delle critiche va bene, ma offendere una persona che ha riportato il Napoli a giocare nei migliori stadi d’Europa, ha convinto allenatori del calibro di Benitez e Ancelotti, ha acquistato calciatori di statura internazionale tipo Albiol, Higuain, Cavani, etc etc, mi sembra troppo. Sto leggendo offese da denuncia. Se dovete sfogarvi, fatelo pure con me. Dite che sono a busta paga del Napoli, chiamatemi “pappone”, insultatemi quanto volete ma non stravolgiamo la realtà e non esageriamo con l’infangare il Napoli come club e il suo proprietario. Grazie.

Non mi offendo, prendetevela pure con me ma per un paio di settimane lasciate stare il presidente del Napoli, con i difetti che riconosco anche io. Di nuovo grazie. E non vi sto dando torto, vi sto solo invitando ad abbassare i toni e a prendervela con me. Sfogatevi su di me, della categoria dei giornalisti. E vi sentirete più leggeri.

Anzi, per Castel Di Sangro, mi metto a disposizione di quei tifosi che vogliono sfogare la propria amarezza, sedendosi e parlando con me fuori al bar nella piazza centrale del paese. Offro io il caffè. Ripeto: sfogatevi con il sottoscritto che ha vissuto il Napoli da Maradona a Koulibaly”.

Articolo precedenteDeulofeu, si riapre la trattativa. De Laurentiis prova a chiudere!
Articolo successivoCDM duro contro ADL: “Sta navigando a vista! O porta a casa Dybala o i tifosi saranno ancora più scontenti”