Durante su Galoppo: “Il Napoli può trovare di meglio. Ecco il suo ruolo”

Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha parlato delle voci che accostano Giuliano Galoppo al Napoli ai microfoni di 1 Station Radio.

Ecco le sue dichiarazioni durante 1 Football Club: “Qualcuno ha scritto che io avrei suggerito Giuliano Galoppo a Cristiano Giuntoli? Chiaro che in zona mercato mando dei messaggi e dei suggerimenti ai direttori sportivi, ma voglio smentire categoricamente di aver suggerito Galoppo a Giuntoli. Ho semplicemente risposto sul valore del calciatore. Anzi, a dirla tutta, non credo che sia un prospetto interessante per il Napoli che deve sostituire Demme“.

“Questo ragazzo (Galoppo), a differenza del tedesco, è un box to box, non un mediano. Mettendolo centrocampista centrale, perde gran parte delle sue caratteristiche. Certo, nel nostro campionato ci può stare, ma gli azzurri devono puntare a qualcosa di meglio visto che puntano sempre ai primi quattro posti. Poi magari arriva e mi smentisce, ma io la penso così: questa è la mia opinione personale”

Articolo precedenteGazzetta elogia Osimhen: “Dopo l’infortunio, Osimhen è tornato più forte di prima, ma non deve sorprendere”
Articolo successivoBoni: ” Solbakken e Ostigard sono fortissimi, i tifosi si fanno condizionare dal prezzo”