Cesarano: “Ho fatto un sondaggio sugli insulti a De Laurentiis”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 2015, Aurelio De Laurentiis, Facebook

Il giornalista napoletano Rino Cesarano ha lasciato un messaggio sul suo profilo facebook ufficiale, riferendosi agli insulti nei confronti di Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto ha dichiarato: “Mio sondaggio dal marciapiede: chi vomita più insulti addosso a De Laurentiis e Manfredi, è gente che non va allo stadio da anni e che butta per terra di tutto, dalle cicche, alle mascherine usate, oppure deposita la spazzatura a tutte le ore del giorno. Anche ceto-medio. Sei-sette su dieci. Sondaggio verificato. De visu”. Ha evidenziato con un pizzico di amarezza il giornalista sportivo partenopeo.

Qui sopra c’è gente elevata culturalmente e gente semplice; persone d’intelletto e altre meno dotate; impegnati e  per nulla impegnati; appagati e meno appagati; seriosi e scherzosi. Se tutto vi dà fastidio, cambiate social. Non l’ha ordinato il medico che dobbiate per forza guardare tutti i post. E non si può essere tutti uguali. Molti usano facebook per distrarsi un pò o per passatempo. Altri solo per comunicare con il prossimo. Io la penso come Totò. In fondo, siamo tutti uguali. Quindi se dovete ammorbarci con paternali varie, cambiate social”.

Articolo precedenteBraida: “Il Napoli ha offerto a Koulibaly un ingaggio al ribasso”
Articolo successivoGaloppo-Napoli, parla l’esperto: “A Giuntoli ho consigliato altri nomi, lui non è un fenomeno”