Castel di Sangro, il sindaco: “30 luglio amichevole con il Maiorca. Stiamo lavorando per ampliare la capienza del Patini”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Si è parlato a proposito del ritiro che i partenopei svolgeranno nella cittadina abruzzese.

“Per il 30 luglio dovrebbe essere quasi definita un’amichevole col Maiorca, noi stiamo organizzando la logistica. Prima di questa ce ne saranno almeno due. Non posso sbilanciarmi su altre amichevoli, voglio comunicare solo notizie certe. Nella quotidianità, eccetto nel giorno di riposo, avremo sempre facile accesso agli allenamenti. Teniamo conto che alle amichevoli saranno presenti 5 mila spettatori, e che il Patini sarà al 100%. Stiamo lavorando per ampliare la capienza a 7 mila, ma dobbiamo ragionare con la Procura”.

Articolo precedenteBigon: “Sono ancora innamorato di Napoli. Dybala? Lo incontrammo di persona. Consiglio quattro giocatori del Bologna agli azzurri”
Articolo successivoFOTO – Lorenzo Insigne è partito per Toronto con la famiglia