Birindelli: “Scudetto? Spalletti ha perso la bussola per la rosa poco omogenea. Su Zanoli…”

Alessandro Birindelli, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio.

Fabian Ruiz possibile colpo della Juve a centrocampo con Pogba? Alla Juve serve dinamismo in quel ruolo, perciò credo che questa coppia non si formerà. Per quanto riguarda il Napoli, sarebbe meglio per Zanoli essere ceduto in prestito? Dipende dal Napoli e dalla sua volontà di avere una rosa competitiva e carismatica o meno. Ci penserei due volte prima di lasciar partire in prestito questo calciatore, anche Alessandro non dovrebbe considerare l’idea di andare a giocare altrove”.

“Cosa non ha funzionato al Napoli in questa stagione per vincere lo scudetto? Quali sono, invece, le prospettive per la prossima annata? Spalletti ha perso la bussola per la rosa non troppo omogenea e per i tanti spostamenti dei propri calciatori adattati in alcuni ruoli del campo. Il Napoli ha sofferto per questo problema, in particolare con le big e nei momenti cruciali. Obiettivamente, il tecnico ha comunque svolto un operato eccezionale, la stagione appena conclusa è servita da lezione per la prossima”.

Articolo precedenteFOTO – Lorenzo Insigne è partito per Toronto con la famiglia
Articolo successivoCannavaro: “Dispiace vedere giocatori come Insigne andare via. Koulibaly? Mi auguro che il Napoli faccia uno sforzo”