Cammaroto: “Tre azzurri hanno chiesto di essere ceduti dal Napoli”

In casa Napoli il calciomercato è più vivo che mai, in entrata come in uscita. Di questo parla Emanuele Cammaroto, esperto di calciomercato, nel suo editoriale per NapoliMagazine.com.

Ecco le sue parole: “Le operazioni in uscita promettono di sbloccare in tempi stretti il mercato in entrata del nuovo Napoli. Giuntoli sta lavorando in queste ore su 6 possibili cessioni, il che – chiariamolo  – non significa smobilitare la squadra ma lasciare andare chi non rientra più nei piani, chi ha mercato e chi ha chiesto di partire.  In tre hanno chiesto di partire e verranno accontentati. Ounas e Politano sono i primi che in lista di sbarco, come pure Demme, che dovrebbe essere sostituito da un mediano più fisico e in pole resta Tameze del Verona”. 

E poi attenzione a Lozano: il Napoli lo terrebbe volentieri, essendo uscito Insigne. Ma il messicano ha un ingaggio alto e non pare insostituibile. Piace a Gattuso, che lo ha allenato e lo rivorrebbe, così potrebbe arrivare dalla Spagna un’offerta. Il Napoli valuta Lozano 40 milioni trattabili, si accontenterebbe anche di 35 milioni, avendo già ammortizzato una parte del cartellino da tre anni a questa parte. Non è intoccabile neanche Elmas e il Napoli è convinto che arriverà l’offerta giusta: dai 20 milioni in poi può andare via”.

Articolo precedenteRAI Sport – Mancini: “Gatti? Ha fatto bene, era un po’ teso prima della partita”
Articolo successivoDe Rienzo: “Nuovo nome per l’attacco azzurro. Su Osimhen ho saputo una cosa…”