Home News Spalletti categorico su KK: “E’ incedibile! Perdere lui vuol dire perdere il...

Spalletti categorico su KK: “E’ incedibile! Perdere lui vuol dire perdere il nostro leader, non solo perdere un grande difensore”

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha fatto il punto sul Napoli che verrà e ha parlato di un asset molto importante per questa squadra, ovvero il Comandante Kalidou Koulibaly.

Per quanto riguarda, Spalletti ha detto la sua idea precisa su cosa fare con KK:

“Anche l’estate scorsa si parlava che molti potessero andare via, poi invece ci hanno salutati solo quelli a scadenza. Ma proviamo a fare finta che lei( un giornalista) fosse un allenatore e nella sua squadra ci fosse KK. Lei cosa farebbe? Io ho già detto che mi sarei incatenato l’anno scorso. Per me è incedibile, I-N-C-E-D-I-B-I-L-E, perché vuole dare una mano sempre a tutti, uno di quelli che sa cosa fare anche durante una partiita difficile. Se trova un attaccante forte, va ancora più forte. Per me, lo ripeto, è incedibile. Anche perché l’anno prossimo vogliamo fare un altro campionato importante; e anche se qualcuno pensa che sia sostituibile, io dico che se va via, perderemo un grande leader e il suo sostituto non potrebbe mai essere come KK”.

Che ne pensa delle parole di ADL su KK?

Non so cosa abbia detto il presidente, ma la società sa quanto sia importante KK. Spero che ci sia un accordo per il rinnovo, anche perché Kalidou non è come tutti gli altri e forse, per lui, dovrebbe esserci un trattamento diverso”.

Exit mobile version