Ssc Napoli – Stagione finita per Lozano, arriva il comunicato del club

lozano resta al napoli
lozano resta al napoli

Stagione finita per Hirving Lozano. L’attaccante ha fatto rientro in Messico per essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla destra. Il messicano si era infortunato nel corso dell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio.

A comunicarlo è stata la stessa SSC Napoli nel report dell’allenamento odierno:

“Dopo il successo contro il Genoa, il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma domenica allo Stadio Picco alle ore 12.30 per l’ultima giornata di Serie A.

La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto ed esercitazione di possesso palla. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha effettuato lavoro di prevenzione in piscina. Osimhen lavoro di prevenzione in palestra.

Lozano è rientrato anticipatamente in Messico in quanto mei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio”.

Fonte: SSC Napoli

Articolo precedenteRILEGGI IL LIVE – Dimaro 2022, ADL: “Sarà un ritiro senza restrizioni. Chi ci sarà? Lo scoprirete in Trentino”. Spalletti: “Sarò sempre innamorato di Napoli”
Articolo successivoBenitez: “A Napoli lavorai molto per migliorare la struttura del gioco. Furono anni decisivi per me”