Caressa: “Ecco il peggior campo di Seria A. Cassano è una persona di cuore”

Fabio Caressa, ospite al podcast di Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, ha detto la sua in merito alla questione Cassano, che si era create nelle scorse settimane:

“Ma sì è fatto così… però è una persona di cuore quindi lo fa con grande onestà. Secondo me sarebbe giusto dire, quando si riferisce a qualcuno, fare i nomi. Se hai il coraggio di esprimerti in maniera molto forte è giusto fare i nomi. Però comunque va benissimo, è sempre stata una persona e un giocatore di cuore e peraltro un giocatore dal punto di vista tecnico fantastico”.

“Io ho visto fare cose a Cassano che, adesso esagero, non dico a livello di Messi ma siamo lì.Ho tanti giovani che mi insegnano è una forma di linguaggio che può essere importante. Anche se all’inizio ero restio in realtà” ha continuato il telecronista di Sky Sport.

Poi Caressa ha risposto così ad una domanda scomoda dei due conduttori: “Qual è il peggior campo di Serie A? “San Siro e Marassi poi hanno sistemato tutto, ma fino a qualche anno fa erano una cosa indecente. Impossibile”. 

Articolo precedenteMarca – Il Real Madrid fa sul serio per Ospina! I dettagli
Articolo successivoIl Roma – Skorupski prima scelta per la porta l’anno prossimo! I dettagli