Bargiggia: “Fabian con l’offerta giusta parte, Insigne? Addio commovente”

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di a “Senza Filtri”, diverse sono state le analisi:

“È arrivato il momento di rivoluzionare il modo di fare il calcio: Pioli è stato bravissimo, in un calcio vecchio sta rendendo vincente il Milan dei giovani. Ibra è sullo sfondo, certo, ma in generale i rossoneri meritano la vittoria perché la squadra non ha mai speculato. Inter? Nel matchball scudetto a Bologna le è sicuramente mancato qualcosa in maniera inaspettata. Pogba alla Juve? Allegri non stravede per Pogba perché lo considera incostante, preferirebbe Paredes, ma occhio anche a Di Maria e Raspadori”.

Poi ha aggiunto: “Mercato in uscita Napoli? C’è la disponibilità da parte del Napoli nel mandare via Fabian Ruiz se arriverà l’offerta giusta, ma c’è anche la possibilità del rinnovo per lo spagnolo. Una terza opzione invece non la vedo. In generale da ADL mi aspetto davvero un passo in avanti: degli investimenti portati avanti anche senza particolari plusvalenze”.

“Insigne? Addio commovente, ma non mi è piaciuta la ‘festa’ a gennaio quando ha firmato col Toronto: l’ho trovato di cattivo gusto, andava evitato. Chissà chi ha avuto l’idea: il ragazzo oppure il suo entourage?… Ad ogni modo, quella di ieri è stata una bella e commovente pagina di calcio”, ha sottolineato Bargiggia.

Articolo precedenteIl Roma – Skorupski prima scelta per la porta l’anno prossimo! I dettagli
Articolo successivoGdS – Oggi al via la seconda fase del Caso Plusvalenze! Le ultime