Martino: “Ecco cosa manca al Napoli che il Milan invece ha”

Il giornalista Carmine Martino ha parlato sulle frequenze della trasmissione Radio Goal.

Ecco le sue parole: Conferenza di Luciano Spalletti? Per tutto quello che è successo ieri ho avuto il dubbio se si giocasse o no Napoli-Genoa, perché la partita è andata totalmente in secondo piano. Per i liguri tra l’altro è una partita fondamentale, mentre il Napoli non dovrà snobbare la sfida in sè anche perché è l’ultima di Insigne al Maradona. Scudetto sfumato? Il Napoli ha fatto cilecca nel momento più caldo, in quello decisivo della stagione perché gli sono mancate determinazione e cattiveria. Va guardato il Milan di Pioli, che non reputo più forte tecnicamente dal Napoli, dunque è un esempio da prendere. Torno alla determinazione che è la componente che deve essere aggiunta in sede di campagna acquisti, c’è bisogno di calciatori capaci di trasferire la personalità all’intera squadra”.

Articolo precedenteBologna, non solo il Napoli su Schouten. Il ds Bigon è stato in Inghilterra nei giorni scorsi: le ultime
Articolo successivoIl Mattino: “Nessun cambio di formazione per Spalletti. Ultima al Maradona per Insigne e Ghoulam. Su Mertens…”