Juventus-Inter, Giletti: “Avete visto cosa ha fatto Brozovic”

Massimo Giletti, ai microfoni di di Tuttosport, ha detto la sua sulla gestione arbitrare durante la finale di Coppa Italia:

“Quale sensazione mi ha lasciato? Molto semplice, che evidentemente la Juventus ha perso potere. Mi viene da pensare che Marotta, passato all’Inter, sia riuscito a rendere il club nerazzurro più forte. Ma se devo essere sincero, al di là del fatto specifico che ha evidentemente danneggiato il normale svolgimento della partita a sfavore della Juventus (il mancato secondo giallo a Brozovic, ndr.), ciò che mi ha dato più fastidio, anzi, molto fastidio, è l’esempio che quelle immagini hanno lasciato nella testa dei tantissimi ragazzini che giocano a calcio. Che messaggio è passato in televisione con quella mancanza di rispetto nei confronti dell’arbitro da parte di Brozovic, che si permette di calciare via con violenza la palla dopo aver subito il primo giallo per un fallo?”.

“Questo è davvero molto grave, non si può pensare che vada tutto bene. I calciatori sono un esempio e ogni loro azione assume un valore ancora più importante. Sul futuro? La Juventus non deve stare in silenzio anche perché le situazioni a nostro sfavore sono state numerose. Io credo che il club abbia fatto davvero un grande acquisto con l’inserimento di Arrivabene a cui va giustamente dato un po’ di tempo per entrare nei meccanismi del mondo del calcio”, ha aggiunto Massimo Giletti nel corso della sua intervista.

Articolo precedenteOsimhen, fortuna Napoli: dall’immagine del giocatore cifra super per il club
Articolo successivoSky – Verso Napoli-Genoa: le probabili scelte di Spalletti