I pronostici di Caressa e Zazzaroni: “Napoli-Genoa partita difficile da decifrare”

Durante la trasmissione Deejay Football Club, in onda il sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay. In occasione del 37esimo turno di Serie A, ha iniziato le previsioni il direttore del Corriere dello Sport; Caressa e Zazzaroni come da consueto hanno fatto i pronostici della giornata di Seria A:

“Empoli-Salernitana X anche se mi dispiace per gli amici salernitani, Udinese-Spezia 1, Verona-Torino 2, Roma-Venezia 1 dai se non vince nemmeno questa Mourinho, Bologna-Sassuolo 2 ho proprio paura perché gli arbitri ci stanno penalizzando”.

“Napoli-Genoa 1/2 una partita difficile da decifrare, Milan-Atalanta 1, Cagliari-Inter 2 e mi dispiace tantissimo perché i padroni di casa andranno in Serie B, Sampdoria-Fiorentina 1, Juventus-Lazio 1” ha continuato Zazzaroni. 

Poi è arrivato il turno del telecronista di Sky Sport: “Empoli-Salernitana 2, Udinese-Spezia 1, Verona-Torino 1, Roma-Venezia 1, Bologna-Sassuolo 1, Napoli-Genoa 1 ricordo che non c’è più il gemellaggio, Milan-Atalanta 1, Cagliari-Inter 1X il campionato per me finirà domani, Sampdoria-Fiorentina X, Juventus-Lazio 1”.

Articolo precedenteMontefusco: “Cederei Zielinski e punterei tutto su di lui”
Articolo successivoAlvino: “Vi dico l’allenatore del Napoli per la prossima stagione”