Fedele sicuro: “Non sarà Spalletti l’allenatore del Napoli l’anno prossimo”

Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuorigioco, programma in onda su Tv Luna commentando, tra le altre cose, la conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti in quel di Castel Volturno. Queste le sue parole: “Non vorrei commentare, ma dico una sola cosa. Luciano Spalletti faccia il guappo a casa sua e non dinnanzi ai giornalisti. I cronisti non stanno al servizio suo e nemmeno del Napoli”.

Enrico Fedele ha però criticato anche i giornalisti: “Io al posto loro non avrei posto nessuna domanda a Luciano Spalletti alla luce di quanto è accaduto nel recente passato (il riferimento è alla conferenza stampa precedente, quando il mister non si è presentato lasciando spazio al suo staff, ndr). Così si fa se si hanno gli attributi. Non ho mai visto una cosa del genere. Se fosse stato un mio allenatore, lo avrei invitato a uscire fuori. Dove è finito il rispetto per la gente di Napoli? Spalletti non sarà il prossimo allenatore del Napoli perché è una fune rotta, ci sono troppe cose che non vanno. La gente non ha simpatia per De Laurentiis, ora nemmeno per il mister. C’è bisogno di una sterzata”.

Articolo precedenteZazzaroni: “Juve, tornare a vincere è l’unica cosa che conta”
Articolo successivoKoulibaly: “Sarri era un pazzo, mi disse che non potevo assistere alla nascita di mio figlio. Vi svelo l’attaccante contro cui ho fatto più fatica”