CdS – Napoli, riprendono oggi gli allenamenti in vista del match contro il Genoa

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti a Castel Volturno dopo due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti. Dopo la vittoria contro il Torino, gli azzurri vogliono mantenere la scia positiva e portare i tre punti a casa anche contro il Genoa. Il match è previsto per domenica 15 maggio alle ore 15:00.

Spalletti e i suoi hanno un obiettivo: chiudere il campionato al terzo posto. Quella di domenica sarà una partita speciale anche per un altro motivo: sarà l’ultimo match di Lorenzo Insigne al Maradona con indosso la maglia azzurra. Una domenica ricca di emozioni per i tifosi partenopei che saluteranno il loro capitano. Lo riporta il scrive il Corriere dello Sport. 

Articolo precedenteDalla Spagna – Fabian Ruiz verso l’addio! La possibile destinazione
Articolo successivoCdS – Napoli, diversi big potrebbero andare via a fine stagione. Le ultime