KKN – Zola: “Vincere lo scudetto a Napoli fu incredibile. Mi dispiace che abbiano perso tutti quei punti importanti. Koulibaly capitano? E’ l’uomo giusto”

Gianfranco Zola, allenatore di calcio ed ex calciatore, è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ricordando la sua esperienza a Napoli e commentando questo momento complicato che sta vivendo la squadra di Spalletti. Queste le parole di Zola:

“Vincere lo scudetto a Napoli fu incredibile. Sapevamo dell’importanza della gara con la Lazio, il gol di Baroni ci aiutò. Il primo anno in A, per me fu fantastico, mi cambiò la vita. Aver vissuto a Napoli è stato unico. Napoli è stata una città fondamentale per la mia crescita. Un peccato per il Napoli aver buttato via punti importanti, ci credevo e ci speravo. Vincere un campionato in Italia non è mai semplice. Pur avendo Maradona, Careca, Alemao e Crippa, non è facile. Qualcosa è andato storto in questa stagione, non è andata bene ma ha fatto un’ottima stagione e si conferma una delle migliori squadre. Koulibaly capitano? E’ un personaggio e ha carisma e personalità: l’uomo giusto per la fascia di capitano. Napoli, per me, è una piazza speciale, verrei di corsa lì”.

Articolo precedentePrimavera, domani Napoli-Genoa alle ore 13: i convocati di Frustalupi
Articolo successivoUFFICIALE – Sassuolo, i convocati per la sfida al Napoli: out l’obiettivo azzurro Traorè