Caso plusvalenze, il silenzio del Napoli e il comunicato della Sampdoria

Il Procuratore Federale ha deferito per il caso plusvalenze diversi club italiani, tra cui alcuni di Serie A. Dopo Napoli, Genoa e Juve, il quarto club della massima divisione italiana a subire questa decisione è la Sampdoria.

Il deferimento ha scaturito reazioni diverse da parte delle varie squadre. Se il Napoli ha preferito rimanere in silenzio, la Sampdoria ha pubblicato un comunicato ufficiale tramite il proprio sito web.

Di seguito quanto riportato nel comunicato:”L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che oggi la Procura Federale ha notificato l’atto di deferimento relativo all’indagine sulle c.d. “Plusvalenze”. La società conta di poter chiarire nelle sedi opportune ogni aspetto di interesse, sicura di aver sempre operato nel rispetto delle leggi statali e delle normative federali che disciplinano gli ambiti gestionali ed economici nonché in conformità con la prassi nazionale ed internazionale della compravendita di calciatori

Articolo precedenteCoronavirus – Il bollettino della Protezione Civile: i dati di oggi 2 aprile
Articolo successivoSpalletti su Insigne: “Non so se sia turbato. In allenamento spesso non è come in partita, vi spiego”