Campania, De Luca: “Rimane obbligo mascherina in situazioni di assembramento”

Con un post sui propri profili ufficiali, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha ufficializzato l’obbligo dell’uso della mascherina in casi di assembramento. Di seguito, il testo del comunicato:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "COVID-19 OBBLIGO DELL'USO DELLA MASCHERINA IN SITUAZIONI DI ASSEMBRAMENTO SCARICA L'ATTO DI RICHIAMO RECIONE CAMPANIA Protezione Civile RegioneC Campania"

 RIMANE OBBLIGO USO MASCHERINA IN SITUAZIONI DI ASSEMBRAMENTO

Si ricorda che permane l’obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie, anche all’aperto, in presenza di affollamenti e assembramenti fino alla conclusione dello stato di emergenza, obbligo disposto dall’Ordinanza del Ministro della Salute dell’8 febbraio 2022, previsto anche per le regioni in “zona bianca”.

🖊Si raccomanda in modo particolare di rispettare tale obbligo in occasione del Carnevale e di eventi pubblici e privati che possano determinare pericolo di nuovi contagi. Il senso di responsabilità e la prudenza consentiranno una maggiore tutela dei nostri concittadini e il rientro sereno nella vita normale, anche per le attività economiche.

Articolo precedenteNapoli, fissata la ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Milan
Articolo successivoTMW – Elmas, più di un dodicesimo per Spalletti: quanto vale il macedone?