Giordano: “Ieri sera ho rivisto un bel Napoli. Zielinski e Fabian i migliori del match”

Fonte foto: SSC Napoli

Antonio Giordano è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Il giornalista ha commentato le ultime vicende in casa Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli ieri ha fatto 75′ di buon calcio con momenti di rara bellezza, come il taglio di Zielinski per Fabian Ruiz. Il polacco ieri sembrava di un’altra galassia. La squadra ha rischiato quasi niente, tranne che negli ultimi 8′. Si sono concesse occasioni che davano l’impressione che si potesse riaprire la gara.

Scudetto? Credo che Spalletti voglia essere lasciato in pace, i primi 4 posti comprendono anche il primo. Sognare non costa nulla e questo è vero. Se rimetti dentro questa squadra Osimhen e Koulibaly è una squadra che può riprendersi ciò che gli è stato tolto dalla sorte. In certi passaggi è pari o superiore all’Inter, il Napoli è molto forte. Ci possiamo credere. Non strombazzo che il Napoli sia da Scudetto ma credo che abbia la qualità per vincerlo. Questa squadra è più forte di quanto pensa la gente e di quanto ha dimostrato in questi anni. Ha talmente tanto talento… L’Inter ha Dzeko, Lautaro, Sanchez, Correa più Perisic e Calhanoglu. Ma Osimhen, Mertens, Insigne, Lozano, Politano, Zielinski, Petagna sfigurano?”.

Articolo precedenteVigliotti: “Il Napoli accorcia le distanze grazie ai gol di Lozano”
Articolo successivoIl Punto sul Campionato – Il Napoli guadagna punti sulle avversarie. Milan furioso. Inter e Atalanta si dividono la posta. Tutti i temi della ventiduesima giornata