Italiano: “Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Temo tutto del Napoli”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Il match è in programma domani ore 18:00 al Diego Armando Maradona. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“La Coppa Italia è una competizione ufficiale importante, tutte le squadre hanno la voglia di superare il turno, di andare avanti. Anche noi abbiamo voglia di rivalsa, cercare di dare filo da torcere al Napoli, cercare di fare una prestazione diversa e possibilmente superare il turno. Tutte le squadre arrivate fin qui se lo augurano, ma noi ci aggiungiamo alla voglia di andare avanti.

Dragowski si è fatto male con il Napoli, si chiude il cerchio: tornerà con il Napoli, sta bene, ha recuperato, non ha più il problema muscolare e sarà della partita.

Cosa mi aspetto dal Napoli? E’ una squadra che gioca bene, ha velocità di pensiero, qualità, giocatori forti sui duelli, nell’uno contro uno. E’ una squadra che aveva vinto 9 partite consecutive in questo campionato, è lì nelle prime posizioni, è una delle più forti del campionato da tantissimi anni, hanno continuità di rendimento, giocatori forti. Temo tutto del Napoli, sono concentrato da adesso, altrimenti rischio di andare in difficoltà. Antenne dritte, affrontiamo una delle squadre più forti del campionato e dobbiamo cercare di fare bene.

Articolo precedenteTuttosport – Insigne, si spera di rivederlo in campo contro l’Inter
Articolo successivoIl Punto sul Campionato – Al Napoli basta un gol. Inter, Milan e Atalanta corrono. Le difficoltà di Roma e Juventus. Tutti i temi della ventunesima giornata