Allegri annuncia alcuni titolari: “Bonucci out, Morata gioca! Uno tra Chiesa e Dybala parte dall’inizio”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha introdotto, un paio di ore fa, in conferenza stampa la sfida tra Juventus e Napoli, la prima del 2022, che si giocherà in condizioni precarie, data la grande emergenza per i tanti contagiati in casa Napoli.

Il tecnico toscano, introducendo la sfida, ha parlato degli uomini che sono a disposizione e ha annunciato la defezione di Bonucci, indisponibile così come Chiellini. Queste le sue parole:

“Bonucci non ci sarà, proveremo a recuperarlo per domenica. Oggi si sono allenati a parte anche Kaio Jorge e Pellegrini e per domani saranno indisponibili, così come Danilo e Chiellini: per il resto, rientrano Dybala e Chiesa, mentre per Arthur bisogna attendere l’esito del tampone, sperando che sia negativo”.

Poi, ha aggiunto degli indizi sulla formazione:

“Di centrali ce ne sono due, abbiamo tre terzini a disposizione e valuteremo, considerando anche che Cuadrado è diffidato. A centrocampo gioca Locatelli, mentre al suo fianco giocheranno due tra McKennie, Bentancur e Rabiot; in attacco, al fianco di Morata e Kean, credo che si alterneranno Chiesa e Dybala”.

Articolo precedenteULTIM’ORA – La Juventus ritrova un calciatore in vista del Napoli
Articolo successivoDel Genio: “Covid in Serie A? Si sta solo rinviando il problema”