Juventus-Napoli, il report del club bianconero: Allegri recupera Dybala a pieno regime

Oggi, la Juventus ha ripreso a lavorare a ranghi ridotti, per via delle defezioni di Chiellini e Arthur, e la squadra, al cospetto di Allegri, sta lavorando per preparare la gara con il Napoli. E, a discapito delle positività in casa bianconera, Allegri ha motivi per cui sorridere.

Infatti, Allegri ha recuperato Chiesa ed oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Dybala, mentre sono out Pellegrini e Kaio Jorge. Il report del club bianconero:

“Il 6 gennaio, alle 20:45, all’Allianz Stadium arriva il Napoli e, alla Continassa, la Juventus continua a lavorare per arrivare pronta al primo impegno ufficiale del 2022, cui faranno seguito le sfide con Roma, Inter (in palio la Supercoppa), Udinese, Sampdoria (in Coppa Italia) e Milan. L’agenda di gennaio, insomma, è davvero fitta.

Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale. 

Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center è fissato per il mattino”.

Articolo precedenteESPN – Napoli-Tuanzebe ai dettagli, ma anche altri club vogliono il difensore: il retroscena
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino della Protezione civile: i dati del 2 gennaio 2022