Cavani alla Juve? Rangnick puntualizza: “Voglio Cavani fino alla fine della stagione. E’ un attaccante completo come nessuno”

Edinson Cavani è sempre al centro del mercato: infatti, il Matador ha ancora 6 mesi di contratto con lo United e potrebbe partire, e puntualmente, nonostante le sue parole, il suo nome viene accostato a quello delle squadre italiane top, come Inter e Juventus.

In particolare, negli ultimi giorni, si parla di un possibile approdo di Cavani alla Juve per rafforzare il reparto d’attacco di Max Allegri, anche se il matador ha già rifiutato la Juventus un anno e mezzo fa, agli albori dell’era Pirlo.

Ebbene, a zittire queste voci ci ha pensato direttamente il tecnico dello United, Rangnick, che ha parlato del suo futuro:

Non lo lascerò andare, gliel’ho detto sin dal primo giorno che per me è un calciatore molto importante. Forse è l’unico che può giocare schiena alla porta, ma anche con la faccia diretta verso la porta. La sua etica lavorativa è fantastica e gli ho detto che voglio disperatamente che rimanga fino al termine della stagione. Lui sa quanto lo stimi e qual è il mio giudizio”.

Articolo precedenteGDS – Spalletti perde anche Malcuit: il tecnico potrebbe far debuttare in A allo Stadium il giovane Zanoli
Articolo successivoRai – Il Chelsea sta parlando con un club italiano per mandare in prestito Lukaku: i dettagli