Home News Tuttosport – Se il Napoli non fa gol non è sempre colpa...

Tuttosport – Se il Napoli non fa gol non è sempre colpa della sfortuna

lozano resta al napoli
lozano resta al napoli

La partita del Napoli di ieri sera andata in scena al Maradona contro lo Spezia non è stato di certo un bello spettacolo. Gli azzurri hanno perso procurandosi un autogol e nei successivi 60 minuti non sono stati in grado di rimediare.

La squadra è andata per due volte vicino al pareggio buttando la palla in rete, ma entrambi i gol sono stati annullati. Ma esiste un problema ancor più grave, la mancata capacità realizzativa degli attaccanti partenopei. Politano, Petagna, Mertens e Lozano le hanno provate tutte per fare gol, senza però riuscirci.

Il quotidiano sportivo Tuttosport nella sua edizione odierna parla proprio di questo soffermandosi sulla prestazione di Hirving Lozano. Ecco quanto riportato: “Il Napoli segna pure due volte, con Lozano e Petagna, doppio sforzo vanificato da due fischi del direttore di gara. Il Napoli è in crescita e lo Spezia prova ad alleggerire su Bastoni o su Manaj. Se poi Lozano che, con la porta spalancata appoggia la palla troppo timidamente ed Erlic salva sulla linea, con chi te la vuoi prendere, con la sfortuna?

Exit mobile version