Home News DAZN, Montolivo: “Il Milan meritava il pari per l’impegno”

DAZN, Montolivo: “Il Milan meritava il pari per l’impegno”

Riccardo Montolivo ex capitano proprio del Milan, ha espresso alcune dichiarazioni in merito alla partita tra Milan e Napoli; sui microfoni di DAZN:

“Il Milan meritava il pari per l’impegno. Il grande rammarico è il non aver usato prima Olivier Giroud, con lui si potevano sfruttare maggiormente le palle alte. Prestazione deludente da parte di Zlatan Ibrahimovic? Sono stati bravi i difensori del Napoli a tenerlo lontano dall’area di rigore. Se non gli fai toccare molti palloni, è normale che lo rendi più inoffensivo. Al di là di un paio di azioni ad inizio gara, non si ricordano grosse fiammate dello svedese”.

“La prestazione dello svedese – ha aggiunto l’ex Milan – è stata resa difficile dalla difesa di Spalletti. I giocatori del Napoli sono stati bravi a tenerlo fuori dall’area di rigore. Se mi aspettavo di più dalle prove di Franck Kessie ed André Frank Zambo Anguissa? Solitamente, sono due giocatori che dominano in mezzo al campo. Anguissa ha pochi gol nel suo repertorio, è soprattutto un centrocampista di posizione. Kessie, invece, ama inserirsi e puntare, ha qualche gol in più nelle gambe, ma non sempre riesce ad essere decisivo come vorrebbe”.

Exit mobile version