Damiani: “Manolas a Napoli era già finito”

Oscar Damiani a “1 Football Club” ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al trasferimento di Manolas:

 Manolas era fuori dal progetto già da un po’, il suo tempo al Napoli era finito, dunque non avrebbe dato nulla alla squadra di Spalletti. Per De Laurentiis è una operazione positiva perché alleggerisce il monte ingaggi, liberandosi di un giocatore che, francamente, aveva già fatto il suo”.

Articolo precedenteKoulibaly in visita ai migranti: “Non mi piace parlare, amo i fatti! Vi spiego come combatterò il razzismo”
Articolo successivoTuttosport, Marani: “La Juventus rincorre la Champions in attesa di Milan-Napoli, vi spiego”