Oscar Damiani a “1 Football Club” ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al trasferimento di Manolas:
“Manolas era fuori dal progetto già da un po’, il suo tempo al Napoli era finito, dunque non avrebbe dato nulla alla squadra di Spalletti. Per De Laurentiis è una operazione positiva perché alleggerisce il monte ingaggi, liberandosi di un giocatore che, francamente, aveva già fatto il suo”.






