CdM – Pochi goal e mancato accordo sul contratto: la stagione di Insigne si sta mettendo male

Tra infortunio e nodo contratto, la stagione di Lorenzo Insigne sembra stia prendendo una piega poco felice. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno racconta la stagione del capitano partenopeo in pochi, significativi, numeri:

Contro l’Empoli doveva giocare al massimo venti minuti, sono diventati più di settanta anche se non era in condizioni brillanti. Una gran parata di Vicario e una deviazione di Parisi gli hanno negato il gol che su azione gli manca da Napoli-Legia Varsavia del 21 ottobre, quasi due mesi fa. Inoltre, in campionato quest’anno è andato a segno soltanto su rigore”

Dall’altra parte il tema rinnovo che mina la sua serenità, tra l’offerta di 10 milioni netti a stagione del Toronto Fc e quella, invece, del presidente De Laurentiis di 3,5 milioni più 1,5 di bonus complicati da raggiungere…”.

Articolo precedenteRILEGGI LIVE MN – Spalletti in conferenza: “Io responsabile delle ultime sconfitte, domani 5 big non ci saranno! Manolas? Interverremo sul mercato”
Articolo successivoMilan-Napoli, Pioli in conferenza: “Con l’Empoli gli azzurri meritavano qualcosa in più. Theo? Ad oggi più no che sì”