Napoli, il dopo Manolas potrebbe essere un vecchio pallino di Giuntoli. Le ultime

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il passaggio di Manolas all’Olympiakos. Il Napoli dunque si ritrova con solo due centrali arruolabili e per forza di cose dovrà intervenire nel mercato di gennaio. Il nome più caldo al momento dovrebbe essere quello di Marcos Senesi del Feyenoord, mai uscito dai radar azzurri. L’affare però è molto complicato, considerando anche il prezzo del cartellino intorno ai 15 milioni. Nonostante ciò il Napoli farà un tentativo per portarlo alle pendici del Vesuvio.

Articolo precedentePistocchi: “Milan-Napoli è una sfida scudetto. Coppa d’Africa? Vi spiego”
Articolo successivoDa Firenze – Il Napoli potrebbe essere sulle tracce di un giocatore della Fiorentina