L’ex Ulivieri: “Ricordo quella stagione con molto rammarico”

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli ha parlato della sua disastrosa stagione col Napoli, ai microfoni di Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli:

Ricordo quella stagione con molto rammarico, sbagliai veramente tutto in sede di campagna acquisti. Erano calciatori che avevo avuto, quindi mi fidavo. Poi li presi al Napoli e quando salivano le scale del San Paolo se la facevano addosso, non erano affatto all’altezza della situazione. Non ne ho azzeccata una in azzurro”.

Inoltre, Ulivieri, rivela: “Antonio Juliano, a dire il vero, mi seguì e mi accontentò su tutto, prese tutti i calciatori che avevo richiesto. Ma alla fine si rivelò un grande disastro, perché feci sbagliare anche lui. Mi dispiace moltissimo per come è andata a finire quella stagione”.

Infine sulla squadra attuale ha evidenziato: “E’ un momento particolare, ma sicuramente Spalletti uscirà da questa situazione. Ci sono troppi infortuni, vedrete che prima o poi rientreranno e il Napoli si riprenderà”. Ha concluso l’ex allenatore azzurro ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Articolo precedenteMarolda: “Intesa Napoli-Lille per Mandava! Insigne? Le parti trattano”
Articolo successivoBarcellona, domani conferenza stampa di Aguero: parlerà del suo futuro