Da Empoli: Viti può recuperare per il Napoli! Andreazzoli ha un dubbio in attacco

Andreazzoli

Il quotidiano La Nazione (ed.Empoli), ha svelato le ultimissime novità in vista dell’impegno dei toscani contro il Napoli, previsto per domenica allo stadio Diego Armando Maradona:

“E’ sempre sulle condizioni di Mattia Viti che si concentrano le attenzioni dello staff medico in vista della sfida di domenica a Napoli. Il difensore era uscito nel secondo tempo della gara contro l’ Udinese a causa di un risentimento muscolare, ma la sensazione, al momento, è che non si tratti di un infortunio particolarmente grave e che ci siano quindi tutti i presupposti per vederlo di nuovo a disposizione nella gara contro i partenopei, anche se non necessariamente dal primo minuto. Ieri infatti ha lavorato a parte. Per quanto riguarda invece tutti gli altri è ovviamente ancora presto per fare ipotesi sulla probabile formazione titolare, ma la sensazione è che ancora una volta il grande dubbio riguardi il reparto avanzato, dove Nonno Aurelio deve decidere se schierare una o due punti. La conferma di Bajrami sulla trequarti non è esclusa, ma questo potrebbe andare a scapito di Di Francesco. In avanti, in caso di 4-3-1-2, ancora spazio al tandem composto da Cutrone e Pinamonti. In caso contrario resterebbe fuori l’ex Milan, con il conseguente avanzamento di Henderson. Oggi allenamento pomeridiano al Sussidiario”.

Articolo precedenteLista ufficiale dei convocati: ritorna Manolas, solo tre centrocampisti disponibili!
Articolo successivoIbrahimovic a Radio Deejay: “Ho parlato con il Napoli! L’esonero di Ancelotti mi ha dato insicurezza”