Schmeichel in conferenza: “Il Napoli è forte, vincere qui ci darebbe fiducia. Pioggia? Ormai ci siamo abituati”

Kasper Schmeichel, portiere del Leicester, ha parlato dalla sala stampa del Maradona e ha introdotto la sfida contro il Napoli, parlando sia del momento dei suoi compagni e della sua squadra sia degli avversari di domani. Le parole del portiere danese:

Giocare queste partite è importante, nella nostra squadra ci sono sia giocatori giovani che d’esperienza. L’importante è godersi la partita, questo devono imparare i più giovani”.

Cosa ti aspetti dalla gara?

Contro club del livello del Napoli è difficile giocare. Sarà un buon test in cui saremo messi alla prova, dunque è chiaro che se dovessimo vincere avremo più fiducia in noi stessi. Ma pensiamo prima a giocare il match”.

Se domani piovesse, sarà un problema per voi?

No, non lo è. Saremo in ogni caso concentrati sulla gara. Poi noi, in Inghilterra, siamo abituati a giocare sotto la pioggia. Oggi, quando siamo atterrati, mi sembrava di essere in Inghilterra. Di sicuro domani la palla andrà veloce, per cui vedremo cosa accadrà”.

Articolo precedenteJuventus-Malmo, le formazioni ufficiali
Articolo successivoSky – Arrivabene tuona: “Rispetto tutti, ma non mi piace il processo mediatico sulla Juve: deve parlare solo chi conosce i fatti”