Il Mattino – Ferrara: “Con i big il Napoli può rifarsi avanti…”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Ciro Ferrara.

L’ex difensore del Napoli si sofferma sulla squadra di Luciano Spalletti e sul momento d’emergenza infortuni che sta condizionando il percorso del gruppo in campionato.

Queste le parole di Ferrara: “A Spalletti è mancata in pochi giorni l’ ossatura principale: Koulibaly in difesa, Anguissa e Fabian Ruiz a centrocampo, Osimhen e Insigne in attacco. Nonostante l’assenza di cinque pedine essenziali, ha tenuto testa all’Atalanta che forse è la squadra più in forma del momento. Il Napoli, quel che restava della squadra titolare, mi ha lasciato un’ ottima impressione”.

In merito allo scudetto dice: “Sono quasi certo che Napoli, Inter, Milan e Atalanta manterranno l’equilibrio di adesso almeno fino in primavera, che resta sempre il periodo decisivo. Ci può stare perdere una partita, o anche due, perché anche le rivali prima o poi avranno battute a vuoto, così come prima del Napoli è inciampato il Milan.

Infine, parentesi Europa League: “Il Napoli non deve mollare niente. Contro il Leicester mi aspetto un’altra grande partita”.

Articolo precedentePremier League – Benitez esonerato: arriva il comunicato dell’Everton
Articolo successivoCorbo: “Manolas? Per quattro milioni ha giocato pochissimo”