Mertens: “Oggi grande partita. Rinnovo? Io voglio restare”

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, autore del gol del momentaneo 2-1, ha parlato al termine del match perso contro l’Atalanta per 2-3 ai microfoni di DAZN:

Oggi sono triste perchè dopo il 2-1 pensavamo di fare qualcosa di buono. Mancano molti calciatori e questo si sente, ma perdere dopo essere andati in vantaggio fa male. Rinnovo? Non ci penso, voglio restare per tanti anni e spero che la società eserciti l’opzione che ha in suo favore. Sono contento che fino ad ora stiamo andando benissimo. Anche Malcuit oggi ha giocato bene e non giocava da molto tempo.

Oggi siamo stati bene in partita, è un peccato che abbiamo perso.

Dobbiamo essere contenti soprattutto dei primi 65 minuti perchè abbiamo giocato bene nonostante abbiamo cambiato modulo. Lobotka ha fatto una grande partita davanti alla difesa per esempio, posso solo fare i complimenti ai ragazzi questa sera.

Da domani dobbiamo pensare al Leicester per passare il turno di Europa League e poi dobbiamo pensare all’Empoli perchè voglio tornare a vincere“.

Articolo precedenteIl peso delle assenze
Articolo successivoMoviola MN – Mariani si perde qualche giallo e commette un grave errore. Un giallo pesante nell’Atalanta