Il Mattino – Dionisi: “Peccato per il 3-2 annullato, contento del Sassuolo…”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Alessio Dionisi durante il post partita SassuoloNapoli.

L’allenatore dei neroverdi ha elogiato la sua squadra, ritenendosi soddisfatto della gara disputata ed evidenzia la sua amarezza per quel terzo goal annullato a fine gara.

Queste le parole di Dionisi: “Rivedere il gol del 3-2 che mi è stato annullato mi toglierebbe il sorriso. Peccato per l’amaro in bocca per quell’esultanza che abbiamo dovuto ritrattare. Il Napoli ci ha messo in difficoltà, sul 2-0 non abbiamo mollato e
credo che il pareggio ce lo siamo meritati. Dobbiamo essere realistici, stiamo facendo un bel campionato ma il nostro obiettivo resta la salvezza. Sono contento della prestazione, abbiamo giocatori bravi in difesa, ho cercato di mettere dentro giocatori più freschi rispetto a San Siro, visto che il Napoli è molto bravo sugli esterni. Non ci siamo arresi sullo 0-2 e abbiamo meritato di pareggiarla”
.

Articolo precedentePrima volta per il nuovo sponsor Floki sul retro della maglia del Napoli: i dettagli
Articolo successivoIl Napoli non si arrende dopo il pari, il comunicato della società: “Le emozioni non finiscono mai, l’avventura continua…”