Bruscolotti: “Scudetto? Vincerà chi commetterà meno errori”

Giuseppe Bruscolotti è stato intervistato dai microfoni di “1 Football Club” in onda su 1 Station Radio. L’ex capitano del Napoli ha parlato delle ultime prestazioni del Napoli di Spalletti. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Marcatura di Juan Jesus su Ferrari? Questo è un problema del Napoli, spesso marcano a zona e si perdono gli uomini. Si dovrebbe marcare sempre a uomo, come fanno anche le altre squadre che sono in cima alla classifica.

Rrahmani? Sta facendo molto bene è un ragazzo che si sta impegnando molto. Ieri ha fatto molto di più portando palla, cosa che non è nelle sue corde perché se perde palla la situazione può complicarsi.

Scudetto? Chi commetterà meno errori vincerà. Zielinski? Ha giocato bene, ma a volte le sue prestazioni sono sottotono rispetto le sue capacità.

Mertens? Centoquaranta gol non si fanno a caso li sa fare in tutti i modi, è un giocatore incredibile. La sua sostituzione è stata contestata, ma la scelta di Spalletti è stata giusta perché non può pretendere troppo dai suoi giocatori.

Arbitro Pezzuto? Il suo arbitraggio è stato da zero. La classe arbitrale è strana: mandano i più esperti in Serie B, mentre quelli più giovani che devono fare esperienza arbitrano squadre che si giocano per lo Scudetto. 

Insigne? Io non riesco a vederlo in nessuna altra squadra, ma questa decisione importante spetta solo a lui e alla società di comune accordo”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Rinnovo Insigne? Conta l’amore per la maglia”
Articolo successivoCorrSport – Juan Jesus e Rrahmani formeranno la coppia difensiva domani sera