Tuttosport – Dionisi: “Ammiro Spalletti, il Sassuolo è una grande squadra..”

L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Alessio Dionisi.

L’allenatore del Sassuolo ha parlato della partita di questa sera (ore 20:45) contro il Napoli e ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti all’interno del gruppo squadra partenopeo.

Queste le parole di Dionisi: Spalletti? Non vedo l’ora di conoscerlo. Lo apprezzo e lo ammiro per i risultati e per la personalità che ha. Come lui io ho avuto la fortuna di passare da Empoli e sono toscano”.

Sulla partita: “Contro il Napoli vorrei rivedere la stessa attenzione messa in campo contro il Milan. Dovremo essere compatti e aggredire alti, ben sapendo che di fronte abbiamo una grande squadra”.

In seguito, breve parentesi sulla sua idea di calcio: “Per caratteristiche credo che in questo momento sia opportuno continuare così ma nell’andare della gara o con certi avversari non ci precludiamo la possibilità di cambiare. Deve essere il mio e il nostro credo. Abbiamo raggiunto un buon equilibrio e vogliamo giocare un calcio propositivo. Tutte le squadre vogliono vincere ma c’è chi lo fa speculando e chi cercando di imporre il proprio gioco”.

Articolo precedenteCdM – “Spalletti ha le idee chiare contro il Sassuolo…”
Articolo successivoLa Nazione – Koulibaly: “Non mi servono le scuse, si va avanti..”