Leicester-Napoli, la Questura di Napoli ha emesso sei Daspo

Nel pre-match europeo Leicester-Napoli c’erano stati degli arresti per una rissa scoppiata tra i tifosi delle due squadre. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Questura di Napoli ha deciso quali provvedimenti adottare nei confronti dei tifosi fermati dalle autorità britanniche. Le persone coinvolte infatti non potranno accedere alle manifestazioni sportive per i prossimi 5 anni.

Inoltre, sono stati emessi altri 6 Daspo per un anno nei confronti di alti sei tifosi responsabili di aver scavalcato dal settore inferiore della curva B a quello superiore nel corso del match Napoli-Torino del 17 ottobre scorso. Infine anche due persone che avevano acceso un fumogeno lungo la tangenziale di Napoli seguendo il pullman della SSC Napoli sono state sanzionate con un Daspo della durata di un anno.

Articolo precedenteSassuolo-Napoli, potrebbe esserci una novità mai vista
Articolo successivoIbrahimovic: “Quegli scudetti li abbiamo vinti, e nessuno ce li può togliere”