Tuttosport: Napoli contro tutto e tutti, ottimo test pre Coppa d’Africa

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Il Napoli è ancora prima adesso a +3 dal Milan, dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo; Sassuolo che affronterà proprio il Napoli domani sera al Mapei. L’edizione odierna di Tuttosport analizza l’ottimo momento del Napoli:

Il Napoli ha scoperto di essere più forte anche delle avversità e di resistere alle stesse più di quanto si potesse immaginare.

Nella sfida contro la Lazio mancavano non soltanto i pezzi da 90 Osimhen e Anguissa ma anche Politano e Ounas, oltre al giovane Zanoli , eppure la squadra azzurra è riuscita a sfoderare la migliore prestazione degli ultimi anni, con un 4-0 senza repliche e con il recupero di calciatori che torneranno utilissimi nei prossimi due mesi caratterizzati dalla guarigione degli acciaccati e dalle assenze causa coppa d’Africa.

Articolo precedenteSassuolo, Dionisi: “Non vedo l’ora di conoscere Spalletti! Con il Napoli voglio l’attenzione che c’è stata a Milano”
Articolo successivoMomenti decisivi per il calcio italiano: il decreto crescita potrebbe essere abolito