Alciato: “Il risultato certifica il grande momento del Napoli di Spalletti”

Alessandro Alciato, tra i primissimi del giornalismo italiano, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sulla trasmissione Radio Goal:

Domenica è stata una serata meravigliosa. Incredibile ciò che è accaduto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, al momento dell’uscita della statua del Pibe de Oro, ha smesso di piovere. Il potere sovrannaturale del fuoriclasse argentino. Una serata che Diego meritava, omaggiato alla grandissima dalla sua Napoli”.

Inoltre, Alciato, ha aggiunto: “Il Napoli, in campo, poi ha fatto il resto. E’ stato straordinaria la squadra azzurra contro la compagine allenata da Maurizio Sarri, una prestazione veramente meravigliosa. Il risultato certifica il grande momento del Napoli di Spalletti”.

Sulla contesa tra i figli di Maradona con Stefano Ceci, ex manager napoletano del Pibe, Alciato rivela: Mi è appena arrivata un’ultimissima dall’Argentina, il Tribunale di La Plata ha dato ragione a Ceci, nessuno può impedirgli di svolgere il lavoro che sta svolgendo, con i diritti di immagine di Diego”

Articolo precedente[VIDEO] Napoli-Lazio, la Serie A omaggia Mertens sui social
Articolo successivoSSC Napoli, report allenamento: personalizzato per Anguissa, Manolas non sarà convocato per Reggio Emilia