Il Mattino – Spalletti: ” Non sono deluso, le assenze non c’entrano…”

L’edizione odierna de Il Mattino riporta alcune dichiarazioni di Luciano Spalletti, durante il post partita Spartak MoskvaNapoli.

L’allenatore partenopeo non si ritiene deluso da quanto fatto dai suoi giocatori e non giustifica la sconfitta con le assenze nel gruppo squadra.

Queste le parole di Spalletti: “Abbiamo perso perché gli altri sono stati più bravi, non perché ci mancavano tanti calciatori e neppure perché faceva freddo. Non abbiamo perso per i giocatori che non c’erano, perché mancava questo o quello anche così potevamo vincere. Nel secondo tempo loro hanno passato la metà campo appena tre volte. L’ atteggiamento della squadra è stato corretto. Ma bisogna lavorare per mettere a posto le cose che hanno condizionato questa gara. Le risposte sono positive, si sono viste anche con lo Spartak“.

Poi, parentesi su Fabian Ruiz: “L’ho tenuto a riposo perché ha un problemino fisico. Avrei potuto azzardare a metterlo in campo per una ventina di minuti ma temevo che le sue condizioni potessero peggiorare e non ho voluto correre rischi in vista della partita di domenica”.

Articolo precedenteSSC NAPOLI – Videoclip dedicata a Maradona su Twitter
Articolo successivoAnche Juan Jesus ricorda Maradona ad un anno dalla sua scomparsa