Auriemma: “Il Napoli non è in crisi. Europa League? Girone in cui può succedere di tutto”

Raffaele Auriemma è intervenuto nel corso della puntata di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. Il giornalista ha commentato il percorso del Napoli in campionato e in Europa. Questo quanto evidenziatodalla nostra redazione:

“C’è stato un calo, ma il Napoli non è in crisi. Rientreranno gli assenti e si ritroverà la continuità. Spalletti nelle ultime due partite ha sbagliato i cambi, ma bisogna ricordarsi che a Mosca non avevamo 7 titolari.

Su Meret: Non è vero che quando c’è lui prendiamo sempre gol. E’ un ragazzo serio e fa tutto quello che gli dice l’allenatore

Peccato per i tiri di Zielinski, Mertens ed Elmas. In questo girone può succedere veramente di tutto. Contro il Leicester devono dare il loro meglio.

Su Maradona: “La prima volta che tornò in Italia dopo che era andato via da Napoli atterrò a Ciampino. Non c’erano altri giornalisti, c’ero io e l’ex presidente Ferlaino camuffato. Appena capì che stava per arrivare, provai ad avvicinarmi e vidi uscire una persona anziana, con occhiali scuri e giubbino di pelle. Rimasi paralizzato chiedendomi se fosse veramente lui il campione che ha fatto vincere il Napoli e l’Argentina”.

Articolo precedenteIannicelli: “Tra Napoli e Maradona fu amore a prima vista”
Articolo successivoCorrSport: il Napoli guarda alla Bundesliga, piacciono Udokhai e Neuhaus