Renica: “Insigne? Mi auguro resti, è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo”

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli nell’era Maradona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 1 Station Radio per parlare del momento che vive il Napoli di Spalletti:

“Oggi giocherà Meret al posto di Ospina, da difensore mi sentirei al sicuro. Alex è un nazionale, messo un po’ in ombra da un altro fenomeno qual è il colombiano. Si giocherà le sue chance di riprendersi il posto da titolare. Spalletti è uno molto meritocratico, come lo sono tutti i grandi allenatori, dunque se Meret dimostrerà di merita la titolarità gliela darà senza problemi. Insigne? Mi auguro resti, è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo”

Mi dispiace molto quando lo criticano ingiustamente, e la questione contrattuale non doveva venire fuori perché toglie serenità. La società ed il procuratore dovrebbero lavare i panni sporchi in famiglia, la vicenda, invece, è su tutti i giornali e di certo una delle due parti ha sbagliato”.

“Qualora dovesse andare via non spenderei soldi per uno come Boga, in primis perché ADL non ha fondi da investire e poi perché non è al livello del capitano. Farei una operazione stile Anguissa, ovvero prendere un ragazzo che non sia già attenzionato da altre squadre ma che possa fare la differenza”. La chiosa dell’ex calciatore azzurro.

Articolo precedenteSpartak Mosca-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti
Articolo successivoAss. Ferrante: “Domani sarà posizionata la statua per Maradona in un posto ad hoc”