Home News Statua Maradona, Ceci: “La celebrazione avverrà in un modo particolare”

Statua Maradona, Ceci: “La celebrazione avverrà in un modo particolare”

Stefano Ceci ex manager di Maradona e amico personale, ha dato le ultime sulla statua di Maradona e non solo. Ecco quanto rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Giovedì la statua di Diego sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli. Ci saranno sia Gianni Infantino, presidente della UEFA, che il presidente Aurelio De Laurentiis. Con la statua Diego torna a casa, dove manca da tanto, troppo tempo. La statua avrà le misure reali di Diego, ossia 1 metro e 67, a cui hanno lavorato ben 12 persone compreso me. Diego sapeva che io gli avrei regalato questa statua ed era d’accordo anche con questa brandizzazione”.

Ceci ha poi aggiunto: “La celebrazione avverrà in un modo particolare, tutto il perimetro dello stadio avrà l’immagine di Maradona. L’idea è quella di posizionare delle repliche della statua in varie zone dello stadio. Inoltre vorrebbero fare un museo interamente dedicato a lui ed alla sua storia con la maglia azzurra, e spero che ciò accada perché potrebbe diventare un’attrazione per tutti i tifosi di calcio provenienti da ogni parte del mondo. 

Vi do questa notizia in esclusiva: si è pensato di premiare il migliore in campo nella partita di Serie A contro la Lazio con un modellino della statua da trentacinque centimetri”, ha concluso.

Exit mobile version